Come raggiungerci

Trasporti

Nel villaggio di Castelnuovo Sabbioni si può prendere il bus locale che effettua corse durante tutto l’arco del giorno, il capolinea è San Giovanni Valdarno, dove, a 50 metri si trova la stazione centrale dove si può arrivare in ogni parte d’Italia. L’ autostrada A1 si trova a circa 7 Km, con indicazioni ben segnalate.

Indicazione dall’aeroporto di Pisa:

Prendi le indicazioni per Firenze, a Scandicci entra in autostrada, direzione Roma e prosegui fino all’uscita “Incisa Reggello“.
Prosegui in direzione Figline Valdarno o San Giovanni Valdarno, se vuoi fermarti al supermercato meglio a Figline Valdarno, la più grande città nei dintorni.
Dopo aver raggiunto la città di San Giovanni Valdarno, a 5 km, prima di arrivare a destra, direzione “Cavriglia”, circa 3-4 Km si arriva a “Castelnuovo dei Sabbioni“, quando si arriva fermarsi alla stazione di servizio ” Tamoil “appena alla fine di un ponte, a destra. Arrivati chiamatemi siamo a qualche minuto di distanza
Ci vediamo presto, per qualsiasi richiesta mi preghiamo di contattarmi.

Indicazione da Roma:

Prendi direzione di Firenze e prosegui fino all’uscita Valdarno, dopo l’uscita segui le indicazioni per Montevarchi poi continua per Cavriglia. L’ungo il percorso troverai le indicazioni Castelnuovo dei Sabbioni dove si trova la stazione di servizio “Tamoil”, arrivati chiamatemi siamo a qualche minuto di distanza

La nostra Coordinata GPS: Latitude 43.536990 Longitudine 11.437404

Contatti:

PODERE LA PRUNETA
Castelnuovo dei Sabbioni(AR) – Toscana, ITALY
Tel 055 967466 – Fax 055 9678912
Cell. 349 5655671 – Cell. 347 6103141
info@poderelapruneta.it